Palestra

Technogym

L’hotel Desenzano è dotato di una palestra Technogym attrezzata, a disposizione degli ospiti gratuitamente.

Nelle vicinanze dell’Hotel invece potrete provare l’esperienza di una partita di Golf, oppure Windsurf e Kitesurf sulle acque del Lago di Garda, oltre ad un giro a cavallo nei nostri maneggi partner... lasciatevi tentare dallo sport anche in vacanza: saremo lieti di darvi tutte le informazioni al check in.

Vela, windsurf e kitesurf

Scopri le emozioni regalate dal vento sulle acque del nostro Lago

Il Lago di Garda, grazie ai suoi venti costanti, permette di praticare la Vela tutto il periodo dell’anno e ospitare eventi velici di altissimo livello nazionali ed internazionali.

E per chi ama praticare il windsurf e il kitesurf o imparare le tecniche di questi sport, grazie ai due principali venti costanti tutto l’anno (PELER e ORA), sono sport adatti a tutti i livelli.

Il territorio che circonda il Lago di Garda consente agli amanti della due ruote di percorrere oltre mille chilometri di sentieri ciclabili segnalati, assicurando ai ciclisti di ogni livello paesaggi mozzafiato e natura di ineguagliabile bellezza.

L’hotel Desenzano è attrezzato per ospitare turisti e riders di ogni tipo. Grazie alla nostra costante attenzione agli sport e alla nostra non nascosta passione per la bicicletta abbiamo facilmente raggiunto e superato i requisiti per diventare uno dei primi bike hotel del basso Garda.

Il nostro hotel dispone infatti di un comodo spazio coperto e chiuso, videosorvegliato, all’interno del quale i nostri amici ciclisti possono riporre le loro biciclette.
Come è normale in questi casi disponiamo dell’attrezzatura necessaria per la manutenzione sia ordinaria che straordinaria delle vostre biciclette. Al ritorno da ogni escursione troverete uno spazio attrezzato per la pulizia, lo sgrassaggio e l’ingrassaggio della bicicletta, con detergenti e materiale d’uso a disposizione.
Al rientro dalla pedalata i nostri ospiti potranno usufruire della palestra con attrezzatura Technogim.

Al terzo piano è presente una zona relax con vasca idromassaggio vista lago.

Desenzano è il principale spot turistico del lago di Garda e offre oltre che un punto di partenza, difficilmente eguagliabile per la varietà delle tipologie di escursioni in bicicletta, una serie di eventi turistici e culturali che non consentiranno ai nostri ospiti di annoiarsi neanche un momento.
Nelle vicinanze dell'Hotel, puoi prenotare la tua lezione di Crossfit contattando direttamente Laura al numero +39 329 5910424.

Garanzia e assistenza di un vero bike hotel

Attività nei dintorni

Golf. Trekking e Nordic Walking. Equitazione. Tiro al Piattello.

Tra le colline del Lago di Garda, si possono visitare numerosi maneggi, che offrono programmi ed attività di diverso tipo: corsi per principianti, passeggiate, vere e proprie gite di uno o più giorni.

richiedi info